Spesso si chiede aiuto quando si è raggiunto il culmine. È con questo stato d’animo che ho conosciuto Ian. Dopo il primo mese di lavoro con lui, un disturbo fisico che mi assillava giorno e notte da ben cinque anni, è scomparso. Fonte di profonda empatia, competenza e rispetto, Ian mi ha insegnato a sentire e riconoscere le mie emozioni, distinguendole dal giudizio e dalle interferenze mentali. Con un grande cuore, mi guida nell’acquisire nuove consapevolezze che aiutano il mio percorso di cambiamento e di crescita interiore.
— Susanna C.
Ian mi ha accompagnata con grande competenza, profondità, autenticità ed efficacia in un momento estremamente delicato della mia vita.

In pochi incontri mi ha permesso di chiarirmi e di far scaturire il Mio Potere che tutt’oggi utilizzo per costruire la mia vita. Grazie a questo ho saputo prendere anche decisioni difficili, ma che mi hanno portato nuova felicità e rinascita, persino professionale!

Ho percepito la sua modalità terapeutica come intensa, con una grande capacità di focalizzare la problematica o l’insieme delle problematiche. Un accompagnamento che mi ha fatto uscire dalle mie zone di comfort, ma lasciandomi sempre una sensazione interiore di sicurezza e armonia che Ian trasmette.
— Francesca C.
Fatico a riassumere l’esperienza con Ian in quanto è stata veramente ricca, e ogni sessione si è plasmata in modo naturale a seconda di quello che stavamo affrontando e del mio stato. Ho trovato tanta comprensione, tanta neutralità, fluidità, nutrimento. L’esperienza è stata essenziale, soprattutto per il fatto che, anziché creare “dipendenza” mi ha dato gli strumenti per poter affrontare autonomamente le situazioni future.
— Daniela B.
Ho lavorato con diversi terapeuti nella mia vita, ma mi sento di affermare che il setting di Ian è privilegiato: accogliente, attento, intuitivo, riesce a creare uno spazio atemporale in cui connettersi con se stessi e aprirsi. Il lavoro con lui è stato davvero incredibile, ho trovato uno spazio molto ampio nel quale sentirmi ascoltata e allo stesso tempo ascoltarmi.
— Daniela D.P.